Ve la ricordate la storia della “de-estinzione” dei mammut che dovevano tornare a passeggiare per la Siberia entro il 2027? Ecco, non torneranno. O almeno, non come li immaginate voi. Però c’è una notizia, fresca di laboratorio in Giappone, che racconta la stessa cosa da un altro punto di vista, molto più piccolo e molto più serio. I ricercatori dell’università di Yamanashi, in Giappone, hanno preso un pezzettino del DNA di un ratto rimasto cong…
This story is only covered by news sources that have yet to be evaluated by the independent media monitoring agencies we use to assess the quality and reliability of news outlets on our platform. Learn more here.